Fiere Sposi 2015: le 5 fiere degli sposi imperdibili!

fiere sposi 2015 città dateLe Fiere Sposi sono un’ottima occasione per scoprire in un solo giorno più iniziative promozioni, ecco quali non perdere se vi sposate ad inizio 2016! Vi sposerete il prossimo anno? Non potete perdervi le Fiere Sposi 2015, sono tante e distribuite in tutta Italia piacciono agli sposi perché in una sola giornata permettono di fare vari preventivi e soprattutto di scoprire promozioni esclusive riservate ai visitatori delle fiere.

Tra le fiere Sposi 2015 più importate troviamo Milano Sposi che si svolgerà tra i 1 e il 4 ottobre 2015 ad Assago, giunge alla 44esima edizione di successi, si può accedere gratuitamente semplicemente registrandosi.

Il 26 e il 27 settembre si svolgerà Sposi a Mantova e contemporaneamente anche Treviso Sposi; 10 e 11 ottobre sarà invece la sede di Piacenza Sposi presso il quartiere fieristico Piacenza Sposi.

Brescia Sposi invece presso il Pala Banco di Brescia esporrà il 10 e l’11 ottobre; se volete approfittare per un giro sul lago di Garda Riva del Garda Sposi dal 23 ottobre al Palafiere.

Sono davvero numerose le fiere sposi e sono distribuite in tutta Italia permettendo agli innamorati di scoprire le promozioni ideali sul proprio territorio e sulla propria provincia ma anche in altre località in caso vogliate fare un matrimonio in un’altra città estremamente di tendenza! Solitamente si possono richiedere sconti per ingresso accedendo al sito web della fiera interessata e inoltrando la registrazione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: