Scegliere torta Matrimonio: idee originali per la torta nuziale

scegliere torta matrimonio gusti originaliCome scegliere torta Matrimonio? Ecco i nostri consigli e le ultime tendenze food per i matrimoni 2016!Tra i momenti preferiti dagli sposi ma anche dagli invitati c’è il taglio della torta, le ultime tendenze vogliono quasi un cerimoniale che accompagna questo momento con tanto di canzone romantica taglio e ballo degli sposi. Tra le domande che arrovellano gli sposi c’è proprio quella su come scegliere la torta del Matrimonio? Il taglio della torta accompagnato dal brindisi è uno dei momenti più emozionanti che coinvolgono sposi ed invitati.

In primo luogo la torta deve rispettare lo stile del matrimonio e la location, se avete scelto un colore optate per quello e parlatene con il pasticcere di fiducia, tra le regole che impongono i grandi pasticceri c’è quella di mettere solo cose commestibili sulla torta: inutile una torta scenografica di 20 piani con decorazioni non commestibili, meglio puntare sul gusto.

Siate originali: i sopratorte o cake topper  sono una tendenza per il matrimonio: fatene realizzare uno non commestibile per identificare gli sposi, sarà un ricordo importante da custodire. Rispettate le dimensioni: la torta deve consentire un assaggio per ogni ospiti, decidete poi farcitura e forma con il pasticcere che la realizzerà.

Come scegliere il gusto della torta del matrimonio? Seguite un po’ la linea del vostro matrimonio, dai gusti più classici come crema pistacchio e cioccolata si passa ai sapori esotici o a quelli nuovi e ricercati di tendenza dopo tutti i programmi tv incentrati sul cibo a cinque stelle.

La torta di cupcake sono tra le ultime tendenze: una composizione di una forma decisa dagli sposi e una monoporzione per ciascun ospite, un’idea moderna e davvero interessante che vi consigliamo! La seconda tendenza è sicuramente quella del cake design sono molti i pasticceri che si dilettano con la pasta di zucchero e con quella fondente e vi aiuteranno a creare la torta dei vostri sogni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: