Intimo Sposa Yamamay 2015: la lingerie per il giorno più bello

intimo sposa yamamay 2015 prezziLa linea di Intimo sposa Yamamay 2015 è pronta ad accompagnarvi per la prima notte di nozze o da indossare sotto il vestito da sposa la linea di lingerie più bella: il catalogo wedding Yamamay 2015 per un look unico e femminile! Per la riuscita di un look perfetto l’intimo è sempre fondamentale, è così anche per il matrimonio dove l’abito da sposa deve essere accompagnato da lingerie adatta. Il marchio leader nel settore Yamamay crea una linea Wedding ma anche una shaping che permette di valorizzare le forme fisiche e di modellare il corpo. 

CATALOGO INTIMO SPOSA YAMAMAY 2015

Si chiama Yamamay Wedding collection la collezione di intimo sposa Yamamay per il 2015 ed è una linea di lingerie sensuale e femminile che gioca molto con dettagli vedo non vedo e ricami in pizzo. La palette cromatica punta tutto sul bianco candido arricchito solo da alcuni piccoli dettagli in blu che richiama alle tradizioni del matrimonio.

Capi coordinati in pizzo e tulle per vestire le spose sotto l’abito del matrimonio ma anche perfetti per la prima notte di nozze: baby doll e guepiere per un look sensuale ma raffinato dedicato alla sposa.  Oltre a queste proposte si trovano diversi modelli di reggiseni e di slip che passano dalla culotte al brasiliano.

A far parte della collezione si trovano due completi di intimo, un baby doll, giarrettiere e reggicalze: i materiali utilizzati sono pizzo e tulle in un candido bianco ravvivato solo da alcuni fiocchetti blu.

(Testimonial della campagna pubblicitaria è Emily Ratajkowsl – fonte foto yamamay official  )

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: