Tagli capelli sposa 2016: tendenze ed idee da copiare

tagli capelli sposa 2016 acconciaturePerfette per il giorno del sì con i tagli capelli sposa 2016 più alla moda! Acconciature e pettinature sono forse uno dei dubbi più importanti di una futura sposa ma alla base di una bona pettinatura c’è sicuramente il taglio che se realizzato con cura renderà ancora più speciale l’acconciatura scelta. I tagli capelli sposa 2016 seguono i trend dei capelli della prossima stagione, torna l’effetto finto spettinato così come il volume dato anche dalle scalature. 

Le tendenze in realtà sono piuttosto varie e propongono tagli capelli sposa 2016 in diversi trend così da accontentare in realtà i gusti di ogni donna. La cosa fondamentale per la riuscita di una buona acconciatura è avere il capello sano e nutrito, andate dal parrucchiere in precedenza iniziate trattamenti nutrienti ma soprattutto date una spuntata alle doppie punte : i capelli sani terranno meglio lucidità e piega.

Avete i capelli corti e vi sposate a breve? Niente paura! Ci sono tante idee anche per acconciature sposa dedicate a chi porta i capelli corti; potete poi giocare con accessori come cerchietti e fiocchi per capelli ma anche velette.

Tra le tendenze acconciature sposa per il prossimo anno troviamo un ritorno al vintage con pieghe ad onda e velette per richiamare gli anni ’40 ma anche proposte più moderne e naturali con capelli sciolti o semi raccolti soprattutto lateralmente.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: