Abito sposa pizzo 2016: abiti da sposa romantici e retrò

abito sposa pizzo 2016 prezzoTra le tendenze abiti da sposa 2016 spicca sicuramente l’abito sposa pizzo 2016 per regalarci un look vintage e retrò di classe! Il pizzo è sicuramente uno dei tessuti prediletti dalle spose di tutto il mondo, romantico e retrò dona un look prezioso agli abiti sia in versione ampia che a sirena. Uno dei tessuti più preziosi e costosi è sicuramente il pizzo che viene declinato in total look o in preziosi dettagli sugli abiti da sposa 2016, un tocco vecchio stile che riporta in luce anche abiti dall’anima vintage degli anni ’20

Pizzi e merletti identificano da sempre il romanticismo, il pattern femminile ha origine nell’800 quando veniva realizzato a mano; per il nuovo anno l’abito sposa pizzo 2016 presenta diversi look: dal total look prezioso che però farà anche aumentare il prezzo ai modelli più attuali con dettagli come le maniche lunghe in pizzo.  L’abito sposa pizzo 2016 è sicuramente una scelta importante, un look retrò che sceglie il merletto come protagonista assoluto. Il risultato sarà elegantissimo ma non è certamente adatto a tutte!

Ok l’abito sposa 2016 in pizzo ma quale scegliere?  Il pizzo Chantilly è sicuramente quello più raffinato e pregiato chiamato anche pizzo Francese si presta per dettagli e non per il total look. Il pizzo Macramè è il secondo pizzo più noto, ha origini orientali ed è adatto a chi ha un fisico asciutto poiché dona molto volume. Esiste poi anche il pizzo di Bruxelles con ricami floreali e il pizzo a tombolo che mixa fili sottilissimi.

 

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: