Abito Sposa Lungo 2016: i modelli più belli

abito sposa lungo 2016 tendenzePer un matrimonio tradizionale non può mancare l’abito sposa lungo 2016 direttamente dalle passerelle anche con un piccolo strascico! Resiste anche tra le tendenze abiti da sposa 2016 i modelli di abito sposa lungo, un modello evergreen e romantico riportato in voga dai recenti matrimoni reali. Da Kate Middletone a Charlene di Monaco hanno riportato in auge l’abito lungo con strascico tanto da tornare a far sognare l’abito da favola a tutte le sposine del mondo. Non solo a gonna ampia ma anche più sagomati gli abiti lunghi con strascico saranno un must have dei matrimoni 2016!

ABITO SPOSA LUNGO CON STRASCICO

Tra i modelli più romantici e desiderati resiste sicuramente l’abito lungo con strascico, simbolo principesco e fiabesco da sempre torna in auge per un look da principessa. L’abito ballgown è tra i modelli più desiderati dalle spose romantiche e propongono gonne ampie e vaporose per un look piuttosto opulento e sfarzoso.  Ricordate che lo strascico per una sposa comune non deve essere lunghissimo ma essere pratico per muoversi quindi fate una prova in atelier per scegliere la lunghezza più adatta, sicuramente un piccolo accenno è la scelta migliore.

L’abito sposa lungo 2016 sarà un must ma non pensate solamente alle proposte più tradizionali ed opulente, infatti per il nuovo anno i matrimoni vedranno molto minimalismo e una riscoperta delle linee che porteranno a modelli puliti classici e senza tempo con un tocco di modernità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: