Matrimonio in bed and breakfast: il must del 2016!

tendenze matrimonio in bed and breakfastTra le tendenze per i matrimoni 2016 spicca il matrimonio in bed and breakfast, ecco i consigli per organizzarlo! I bed and breakfast stanno prendendo sempre più piede anche in Italia, le location rivoluzionano la concezione d’albergo dando una nuova luce sia alle vacanze che ai ricevimenti. Ambientazione solitamente con poche stanze e intima evoca atmosfere rurali e country tipiche di alcune tendenze matrimonio 2015 che vogliono richiamare sia uno stile vintage che uno coloniale.

MATRIMONIO IN B&B

Se I Bed and Breakfast sono ormai entrati nella routine vacanziera anche Italiana sono una vera novità per quanto riguarda il ricevimento di nozze; dal 2015 aumentano numericamente le strutture pronte ad ospitare I ricevimenti nuziali in ambientazioni suggestive e proponendo divertimento e relax.

Noi italiani siamo conosciuti nel mondo per i nostri ricevimenti interminabili, così la soluzione del matrimonio in B&B potrebbe essere una soluzione ottimale:  ricevimento fino a notte fonda e poi pernottamento in struttura permettendoci anche di sorseggiare qualche bicchiere di vino senza il timore di dover prendere l’auto.

Tra le location da sogno troviamo diversi B&B sviluppati nelle campagne toscane, nei pressi dei laghi e soprattutto fuori dalla vita frenetica delle più grandi città. Diversi i bed and breakfast che propongono anche piscina, potreste infatti divertirvi con un party in piscina coinvolgendo i vostri ospiti.

Mettendosi d’accordo con i proprietari infatti si potrà svolgere dalla cerimonia fino alla prima notte di nozze in totale relax immersi nel verde e ricreando atmosfere bucoliche di tendenza per il nuovo anno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: