Viaggi di nozze autunno 2015: mete originali per la luna di miele autunnale

viaggi di nozze autunno 2015 mete originaliEcco le idee più originali per viaggi di nozze autunno 2015! Se vi sposate in autunno e avete ancora alcuni dubbi su dove recarvi per la luna di miele ecco alcuni suggerimenti perfetti anche nella stagione più fredda. Il modo migliore per festeggiare il matrimonio è il viaggio di nozze, la luna di miele diventa spesso anche la lista nozze degli sposi che spesso arrivano all’altare dopo un periodo di convivenza. Vi suggeriamo di seguito alcune mete romantiche ed altre più originali per festeggiare insieme la vostra unione con una luna di miele top. 

VIAGGI DI NOZZE AUTUNNO 2015

In cima alla lista dei luoghi più romantici resta Parigi: la capitale della Francia regala atmosfere da film per gli sposi più sentimentali, inoltre potreste unire un tour della Provenza per godere dei paesaggi più belli nella stagione primaverile ed estiva. Da non sottovalutare anche l’italia che con città come Roma, Venezia e Firenze si inserisce tra le mete più amate dagli sposi stranieri e anche da molti italiani.

Gli stati Uniti sono tra le mete più ambite per chi ama viaggiare: il volo molto costoso e il viaggio necessariamente più lungo solitamente non permette di affrontarlo durante classiche vacanze settimanali durante l’anno così potreste approfittare della luna di miele per un on the road che tocca le città più belle come San Francisco, Los Angeles , Philadelphia e le spiagge di Miami.

Periodo stressante? Bali è tra le mete più rilassanti e dai paesaggi straordinari, mare tropicale ed escursioni all’aria aperta vi faranno riscoprire l’amore all’aria aperta. Se volete una meta originale ma non volete allontanarmi troppo vi suggeriamo l’Isola di Hiddenee, presenta tipici paesaggi nordici e solitari offrendo tramonti mozzafiato sul mare del Nord.

L’altra idea apprezzata da molti novelli sposi è un viaggio che tocca diverse capitali: potete scegliere quattro o cinque capitali europee effettuando due giorni di viaggi in ogni meta, vi permetterà di scoprire tante città diverse.

E che dire infine dell’Isola dello Smeraldo? Stiamo parlando dell’Irlanda tra le mete più convenienti in Europa e rapida raggiungere dall’Italia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: