I programmi TV diventano Wedding Planner!

programmi tv matrimonio wedding plannerCanali come Real Time ci tengono compagnia con programmi tv dedicati al matrimonio offrendoci tanti spunti e idee per il nostro matrimonio ma anche cosa evitare. Tra i programmi più amati i format “abito da sposa cercasi” con il mitico Randy portato anche in Italia in versione “Enzo Miccio Missione Spose” e “non ditelo alla sposa” dove un impacciato sposo viene messo alla prova con un budget limitato e lasciato da solo a preparare il matrimonio.

TENDENZE MATRIMONI NEI PROGRAMMI TV

Abito da sposa cercasi è forse uno dei programmi più amati del settore: ambientato da Kelinfeld permette alle spose di acquistare gli abiti più belli in alcuni casi in promozione ma anche lussuosissimi pezzi unici. In alcune puntate abbiamo viste anche diverse star affidarsi alle mani esperte della sartoria o delle stylist per creare il look perfetto del giorno più bello.

Enzo miccio wedding planner ed esperto di stylist ci ha tenuto compagnia prima con il programma di planning e successivamente con il programma Missione Spose. Ha permesso a diverse spose di scegliere l’abito dei sogni con consigli specifici sul look da adottare ma grazie al primo programma che l’ha portato al successo ci ha permesso di scoprire alcuni trucchi per un matrimonio perfetto facendoci capire l’importanza dei dettagli.

Quattro matrimoni è invece una sfida che mette in palio un viaggio di nozze: quattro spose con matrimoni e budget completamente diversi si sfidano dando i punteggi ai matrimoni delle altre giudicando location, abiti, cibo e atmosfera generale. Di recente il format è stato portato anche in Italia e invece di risultare divertente è riuscito a tirar fuori il peggio di ogni donna resa ancora più isterica dai preparativi per il matrimonio e dall’ambito viaggio di nozze luxury.

Non ditelo alla sposa è un format british portato in Italia da poco che lascia allo sbando lo sposo, la trasmissione infatti offre un budget limitato con cui lo sposo dovrà organizzare tutto il matrimonio. Il risultato è spesso catastrofico: l’innamorato è totalmente ignaro dei gusti della donna e arriva ad imporre abiti da sposa detestati da lei ma l’amore vince sempre.

 

 

I programmi TV diventano Wedding Planner!

  • Salve ,
    dopo aver visto negli ultimi anni tutti i meravigliosi matrimoni organizzati, mi farebbe piacere vivere il mio che purtroppo per problemi economici non possiamo affrontarlo.
    Chisà se voi potreste farmi questo regalo.

    Grazie se mi aiuterete attendo risposta.
    Rosaria

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: