Abito sposa Lorenzo Riva 2016: abiti da sposa romantici

abito sposa lorenzo riva 2016 prezziSe cercate tendenze romantiche non perdetevi la linea di abito sposa Lorenzo Riva 2016! È 100% made in Italy la collezione di abiti da sposa Lorenzo Riva 2016, il brand propone una collezione bridal accattivante e femminile giocata tutta su tendenze romantiche e provenzali. L’ispirazione francese è forte così tocchi floreali della Provenza e bon ton si mixano alla qualità sartoriale made in Italy.

 Combinazione tra contemporaneità e romanticismo più classico, la nuova collezione abito sposa Lorenzo Riva 2016 ci colpisce dritti al cuore mantenendo uno standard qualitativo alto grazie alla selezione dei materiali e alla qualità dei dettagli ma anche grazie allo stile classico e senza tempo con pochi elementi di tendenza.

Il minimalismo è protagonista assoluto della collezione mixando però tra loro elementi retrò con altri contemporanei; la lavorazione sartoriale di mikado di seta e pizzo valencienne unisce poi tulle impalpabile creando vere opere d’arte femminili e romantiche per il giorno più bello.

Alternarsi del minimalismo moderno dato anche da forme geometriche a strutture più romantiche e sensuali date da tessuti scivolati; la collezione di abiti da sposa propone una novità davvero interessante: non si tratta solo di modelli unici ma anche personalizzabili, potete infatti creare un abito sposa Lorenzo Riva 2016 assolutamente unico personalizzandolo con dettagli a voi cari.

Grande importanza al corpetto nell’abito sposa Lorenzo Riva 2016, sontuoso e ricamato in modo prezioso aiuta a bilanciare anche i giochi di scollature che spesso mettono in mostra la schiena. I colori protagonisti scelgono le tonalità più classiche partendo dal bianco candido fino all’avorio ma anche novità dell’anno la collezione con sfumature lavanda.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: