Acconciature sposa 2016 capelli lunghi: le 5 pettinature più romantiche

acconciature sposa 2016 capelli lunghi tendenzeDalle passerelle vi suggeriamo le acconciature sposa 2016 capelli lunghi più belle! Tra le tendenze capelli sposa 2016 c’è sicuramente un ritorno al naturale anche per i capelli lunghi; tante idee viste in passerella e lanciate dai migliori hair stylist per le spose del prossimo anno che vedranno protagonisti raccolti morbidi, semi raccolti ma anche diverse acconciature per capelli sciolti. Un ritorno al naturale e al minimal che rispecchia non solo le tendenze capelli ma anche quella degli abiti testimoniando quanto tutto debba essere legato e concatenato per ottenere un look di successo.

Le acconciature sposa 2016 adatte a chi ha i capelli lunghi sono tra le più elaborate, il nostro consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un hair stylist di fiducia e con esperienza che creerà un raccolto su misura per voi perfetto in base allo stile dell’abito e delle vostre nozze. Se vi sposate all’aperto o se comunque optate per un matrimonio all’aperto il capello sciolto è tra le idee più interessanti del prossimo anno, in passerella abbiamo visto dei mossi naturali semplici da realizzare e che potete fermare con mollette o dettagli gioiello.

Come vi suggerivamo è opportuno si optare per raccolti o semiraccolti ma anche capelli sciolti in base al proprio gusto ma ci sarebbero delle regole da seguire in base all’abito scelto: se optate per un abito accollato meglio dare luce al viso scegliendo un raccolto mentre se optate per un abito co scollo a cuore e senza spalline il capello sciolto o semi raccolto è la scelta migliore.

5 idee per Acconciature sposa 2016 capelli lunghi :

  1. Un semi raccolto laterale da impreziosire con un dettaglio tra i capelli
  2. Il più classico mosso naturale da studiare con il vostro hair stylist
  3. Uno chignon morbido e basso da impreziosire con fiorellini tra i capelli
  4. Acconciatura ad onda per un look vintage e retrò
  5. Una treccia studiata con dettagli gioiello ad impreziosire

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: