Abito Sposa Pronovias 2016: i 5 modelli più belli

abito sposa pronovias 2016 maniche lungheTramite un esclusivo evento è stata presentata la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2016, tante le idee per il giorno del sì che però ci fanno capire la bellezza di ogni abito sposa Pronovias 2016! Presentati con alcuni scatti in giardini e avvolti nella natura gli abiti romantici in pizzo e quelli più moderni in raso ci raccontano anche le tendenze per il prossimo anno scelte dall’Atelier.

Si chiama AvanceCollection e sceglie geometrie nuove con linee pulite per uno stile minimal giocando però con i dettagli tra cui schiene scoperte o dettagli in pizzo. Interessante la presenza delle maniche lunghe negli abiti da sposa: Tra le tendenze esplorate dal brand troviamo diversi modelli di abito sposa Pronovias 2016 con maniche lunghe sia in tessuto perfette per chi si sposa in autunno ed in inverno ma anche in pizzo più leggere per la mezza stagione ma soprattutto per rispettare le tradizioni di una cerimonia religiosa.

Il pizzo resta un elemento importante anche per la nuova collezione che gioca con dettagli vedo non vedo proponendo ricami preziosi sulla schiena tanto da dare effetto tatuaggio; le linee sono pulite mentre i tessuti diventano scivolati per un look semplice e versatile.

Il brand festeggia cinquant’anni di tradizione e per il nuovo anno ha pensato ad una collezione romantica, innovativa e minimal per lasciare il segno e per continuare i numerosi successi. La parola d’ordine è senza dubbio semplicità tanto che moltissimi modelli vengono proposti senza nemmeno un dettaglio mettendo in luce solamente la sposa. Potete però scegliere attraverso la linea di accessori del brand alcuni dettagli da aggiungere come cinture gioiello, bolerini in pizzo o bijoux preziosi.

Abito sposa Pronovias 2016 i 5 modelli più belli:

  1. Irune l’abito da sposa a sirena scivolato con strascico
  2. Ivania l’abito sposa Pronovias 2016 con scollatura a V sulla schiena
  3. L’abito da sposa in pizzo bianco con tasche per un look sportivo e divertente
  4. L’abito con revers e spacco assolutamente sensuale e colletto stile giacca
  5. L’abito d’ispirazione vintage totalmente in pizzo decorato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: