Abiti sposa Oscar de la Renta, collezione 2016

Oscar De La Renta Bridal Spring/Summer 2016 Runway Show

Abiti sposa Oscar de la Renta, la collezione 2016 realizzata da Peter Copping 

Abiti da sposa Oscar de la Renta, romantici, tulle, organza e sogno alla Bridal Fashion Week SS 2016 di New York. Per la maison di Oscar de la Renta esordisce jl talento di Peter Copping, stilista inglese che ha già all’attivo collaborazioni top con Marc Jacobs e Louis Vuitton e ci regala una collezione che rievoca la cifra del genio della moda dominicano scomparso lo scorso ottobre. Il tocco originale di Copping passa però attraverso la scelta di modelli e tessuti.

I MODELLI PIU’ BELLI DELLA COLLEZIONE COPPING PER OSCAR DE LA RENTA

Nella collezione di abiti da sposa spiccano il mini dress con rouches, gli abiti in lungo, finemente ricamati, gli abitini bon ton ma spiritosi, per spose giovani che alla tradizione preferiscono l’originalità. Questo modello, a nostro avviso, è quello che meglio degli altri coniuga sogno e novità, non trovate che sia stupendo?

Abito sposa Oscar de la Renta

Nella collezione abiti da sposa Oscar de la Renta presentata da Coppini troviamo anche modelli molto aderenti, che stanno bene a spose minute, slanciate, che amano sentirsi eleganti anche durante il loro giorno più bello. Per le spose più sensuali, una parte della collezione bridal è dedicata alle trasparenze e al pizzo effetto semi-nude

abitosposa oscar de la renta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: