Abito sposa Maniche Lunghe 2016 non solo in inverno!

Abito Sposa Maniche Lunghe 2016 tendenzeTra i trend per il matrimonio del prossimo anno spicca l’abito sposa maniche lunghe 2016! Un ritorno al vintage? Forse ma le passerelle parlano chiaro, l’abito da sposa per il 2016 è rigorosamente a maniche lunghe! Non solo invernale l’abito da sposa a maniche lunghe presenta anche alternative per la primavera con maniche in preziosissimo pizzo per un mood ancora più vintage. Se state creando un matrimonio classico e tradizionale questa scelta è perfetta, danno un tocco austero ma in realtà molto tradizionale soprattutto per chi sceglie la cerimonia religiosa.

Che vi stiate ispirando a Grace Kelly o alle più moderne Kate Midlleton le maniche lunghe negli abiti da sposa possono essere anche molto femminili e ricercate se realizzate in pizzo preziosissimo. Tanti i marchi che si occupano di questa tendenza e cercano di creare armonia nell’abito decorando già anche il corpetto e soprattutto creando punti luce per illuminare il viso della sposa.

Sulle passerelle delle sfilate legate agli abiti da sposa i modelli a manica lunga hanno attirato l’attenzione di moltissime spose 2016, una tendenza che ha colto di sorpresa molti addetti al settore che però hanno  subito creato abbinamenti vincenti per questa nuova tendenza moda. Dopo anni di abiti da sposa in cui il corpetto a cuore era protagonista assoluto arrivano i modelli con maniche che non devono mai essere banali però! Un trend che riporta in auge una delle tradizioni più antiche legate alle cerimonie religiose in cui la sposa rispettosa doveva coprire spalle e braccia, diversi i modelli non solo a maniche lunghe ma anche con maniche a tre quarti adatte alla primavera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: