Cose da fare il giorno prima del matrimonio

Cose da fare prima del matrimonio

Cose da fare prima del matrimonio

10 cose che ogni sposa deve fare il giorno prima del matrimonio

E alla fine il grande giorno è arrivato. Ed è domani. Ricordi ancora l’emozione di quando vi siete detti che volevate sposarvi? Il magone, la gioia, il panico, e poi la realtà: bisogna organizzare un matrimonio! Ci hai (e ci avete!) messo cuore, passione, tempo, felicità, a volte stress. Ma ora il grande momento è arrivato. Ed è domani. Ma oggi, il giorno prima del matrimonio, cosa deve fare una futura sposa a breve? Ecco il nostro decalogo delle cose da fare il giorno prima del matrimonio (e auguri!):

Regalati la manicure nuziale. Le tue mani saranno al centro dell’attenzione! Fatti coccolare da una crema nutriente, concediti la nail art perfetta scelta già tempo, e goditi la seduta dalla tua estetista di fiducia!

Fai risplendere le fedi. E assicurati che arrivino a destinazione. Il panico da dove sono ora le fedi nuziali è tipico di tanti matrimoni, meglio evitarlo! Ed averle super luccicanti!

Conferma l’appuntamento con parrucchiera e truccatrice. Ricorda loro l’orario a cui vi vedrete, e senti anche le altre donne importanti del matrimonio. L’appuntamento più importante prima del grande evento è stato fissato!

Dai il regalo alle testimoni. Se è un dono che a che fare con le nozze – un accessorio, per esempio – è arrivato il momento giusto di farlo arrivare a destinazione. Ma anche se non fosse così, meglio dedicare un po’ di tempo per questo gesto. Il giorno delle nozze sarà difficile trovare il momento giusto, fallo prima!

Fai un bel pranzo con amici e parenti (a mangia bene!). Non saltare i pasti il giorno prima delle nozze! Mangia qualcosa di fresco, leggero, gustoso. La dieta ormai è finita, puoi concederti anche un peccato di gola o un cibo-coccola. Condivi il pasto con chi ti vuole bene, e dedicagli il giusto tempo. Sarà l’occasione per avere un po’ di relax e di divertimento

Guarda le foto della vostra storia (e sospira, domani sarai sua moglie). Ricordati dove siete arrivati e come. Ricorda i momenti belli. E manda un sms al tuo sposo. Per dirgli che sei davvero felice di averlo nella tua vita

Passa del tempo con tua mamma o tua sorella. E fatti coccolare. Le donne di casa – mamma, sorelle, nipoti, nonne – sono importanti, oggi più che mai. Stai un po’ con loro, spettegola, confidati, scherza con loro

Goditi la serata. Qualsiasi cosa si faccia la sera prima delle nozze (una prefesta con gli amici, la serenata, il ritiro spirituale) è fondamentale passare ore spensierate, allegre, piene di gioia. Non perderti questo momento per nulla al mondo!

Affida il tuo cellulare alla tua damigella. Chiudi le comunicazioni col mondo. Avrai tempo per rispondere. E per l’organizzazione puoi affidarti a una cara amica. Chiudi per un po’ con Facebook, Whatsapp e sms. E pensa solo al grande giorno!

Cerca di dormire bene (e bevi una tisana rilassante). Anche se sembra un’impresa, la notte prima del matrimonio bisogna dormire almeno 6-7 ore. Un bel bagno caldo, una mascherina, silenzio assoluto e una dolce tisana. Buonanotte futura sposa!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: