Abito sposa tubino 2016: abiti da sposa per cerimonia civile

Abito sposa tubino 2016 tendenzeAdatto alle cerimonie civili ma anche alle seconde nozze l’abito sposa tubino 2016 è tra i trend proposti dai grandi marchi di moda ma anche da alcune case di abbigliamento low cost che si sono interessate al settore matrimoni. Chi ha detto che ci si sposa solo in bianco? Sono numerose le proposte nel 2016 anche colorate che scelgono quindi questo abito femminile, corto ma sbarazzino in toni vivaci o nei più classici crema e sabbia perfetti anche per la cerimonia. Soprattutto se si passano i 30 anni e si è già alle seconde nozze l’abito da sposa principesco sarebbe meglio evitarlo optando invece per classe e raffinatezza che da sempre sono identificati nel tubino. Abito di classe da sempre il tubino si presta perfettamente per le cerimonie civili, proposto in diverse tonalità nelle collezioni del prossimo anno può essere anche un’ottima alternativa per risparmiare sull’abito da sposa.

Un abito da sposa minimal e chic tra le tendenze 2016 ma anche un’idea per il cambio dell’abito: sono molte le spose  che infatti scelgono di adottare un look più romantico e prezioso per la cerimonia scegliendo poi di cambiare d’abito durante il ricevimento optando per un abito più corto e sbarazzino.

Ancora una volta la moda dimostra che “less is more” un’alternativa chic ai costosi abiti da sposa che spesso non rispecchiano lo stile minimal delle cerimonie moderne.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: