Matrimonio in spiaggia: 5 idee originali per organizzarlo

  come organizzare Matrimonio in spiaggia cerimoniaTra le nuove tendenze per il matrimonio 2016 anche il matrimonio in spiaggia: ecco idee su come organizzare il matrimonio in spiaggia, come vestirsi e gli errori da non commettere! Il matrimonio al mare è sicuramente uno dei più romantici, soprattutto se la cerimonia si svolgerà al tramonto permettendo di effettuare scatti davvero suggestivi.

Se sognate di organizzare un matrimonio in spiaggia in primo luogo pensate all’abito da sposa: l’abito da sposa per un matrimonio in spiaggia deve avere un tessuto adatto alle temperature più calde ma soprattutto deve essere leggero ed impalpabile, evitare strascichi troppo lunghi ed optate per scarpe adatte alla spiaggia, tra le tendenze anche quella di andare scalze oppure cavigliere gioiello da indossare come sandalo infradito.

Se volete optare per un matrimonio a tema marittimo e quindi sulla spiaggia giocate anche con i colori tipici nella palette cromatica: tiffany, turchese e bianco sono perfetti ma anche i colori caldi che richiamano il tramonto sul mare potrebbero essere un’idea originale.

5 idee originali per organizzare matrimonio in spiaggia:

  1. Fornite flip flop e infradito per gli invitati che non hanno letto con attenzione l’invito ma anche occhiali da sole e ventagli
  2. Il cibo deve essere a tema marittimo optate per finger food e piatti leggeri da gustare sulla spiaggia
  3. Stelle marine: perfette anche su bouquet o tra i capelli potrebbero dare un tocco glam alla vostra cerimonia
  4. Se si tratta di un matrimonio informale potete inserire anche la possibilità di un tuffo nel mare, indicate però la possibilità nell’invito in modo che gli invitati indossino il costume!
  5. Guest book a tema: chiedete di decorare conchiglie e sassi ai vostri invitati per poi poterne creare una composizione ricordo

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: