Matrimonio Tech: 8 app per matrimoni da scaricare gratis!

 app per matrimoni scaricare gratisOrganizzare il matrimonio con le applicazioni giuste, scopri le app per matrimoni da scaricare gratis! State organizzando il matrimonio da soli? Se fino a qualche anno fa nella wishlsit di ogni sposa c’era il “wedding journal” di Moleskine negli ultimi anni il cartaceo è stato sostituito dalla tecnologia e così sono tantissime le app pronte ad accompagnarvi nell’organizzazione facilitandovi e alleggerendovi. Facili da utilizzare e portare sempre con sé permettono di mantenere tutto sotto controllo a condizione di avere connessione internet e batteria.

Se non avete un wedding planner è necessario poter tenere tutto sotto controllo dal ristorante agli invitati, dall’abito al fiorista: abbiamo raccolto per voi le migliori app per matrimoni gratis da scaricare e utilizzare per evitare ansia e per mantenere tutto sotto controllo sia nei preparativi che nel giorno più bello.

Weds è forse la più cliccata: si tratta di un’applicazione minimal che permette di gestire il matrimonio a 360 gradi, la trovate in vendita a 4,49 euro ed è disponibile per smartphone, tablet, pc o mac.

My wedding oltre ad effettuare il countdown funziona come organizer ricordandovi tutti gli appuntamenti che precederanno al vostro matrimonio, potete inoltre segnalare i vari appuntamenti con colori differenti per identificarli in base a chi sono rivolti e alla categoria a cui appartengono… in più è gratis!

Weduary è una delle più nuove e dedicate a chi ama i social; permette infatti di velocizzare alcuni passaggi come gli inviti e la creazione eventi, inoltre potreste creare una sorta di blog in cui condividere foto e momenti con i vostri amici, una app per matrimoni android!

Wedding budget: da non sottovalutare è l’aspetto economico soprattutto in momenti di crisi, questa app vi permette di controllare le spese e inserire tutti i preventivi valutando al meglio le scelte per il proprio matrimonio.

My wedding music invece vi aiuta per creare la playlist: che scegliate canzoni romantiche o vivaci per coinvolgere i vostri ospiti questa app gratuita non può mancare!

Wedding look book è l’app dedicata alle spose ancora alla ricerca dell’abito perfetto, potete infatti affidarvi alla selezione di collezioni presentate per scoprire i nuovi modelli e individuare alcuni modelli da provare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: