Abito sposa pantaloni 2016: la scelta giusta per un matrimonio originale

Abito sposa pantaloni 2016 pronoviasTra i must del matrimonio nel prossimo anno l’abito sposa pantaloni 2016! Rilanciato dalla bellissima Amal Alamuddin (la neo signora Clooney!) che ha scelto un completo bianco con pantaloni palazzo per la cerimonia civile, l’idea è stata copiata da moltissimi stilisti tanto da diventare un vero e proprio must. La bellissima moglie di Clooney ha abbinato poi una clutch preziosa e un cappello da diva per un tocco in più, un’idea originale soprattutto per le nozze civili o magari per le seconde nozze dove “less is more”.

Una scelta di classe ed originale, il completo pantalone come abito da sposa è una scelta perfetta e assolutamente glamour nel 2016, un’idea perfetta soprattutto per le cerimonie civili o per le seconde nozze poiché regala un look elegantissimo, originale ma non da principessa.

Sono davvero numerose le proposte con abiti pantalone e jumpsuit elegantissime dalle linee dello scorso anno e sono destinate ad aumentare: tra i nomi più noti Egò spose, Pronovias e Gritti Spose che hanno creato abiti glamour, femminili e sensuale con pantaloni. Segue un po’ il mood anni ’70 che sentiamo forte nella moda, pantaloni ampi e palazzo vengono preferiti nel 2016 da abbinare a blazer elegantissimi dai dettagli preziosi. Scegliendo un look potenzialmente classico e semplice si può poi giocare con scarpe, borse ed accessori per un outfit vincente e davvero glamour!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: