Jimmy Choo scarpe sposa 2016 : le 5 scarpe da sposa più belle!

Jimmy Choo scarpe sposa 2016  prezziLe scarpe da sposa non sono un dettaglio da trascurare, per il 2016 tra i marchi di calzature per matrimonio più ambiti come sempre spicca Jimmy Choo che con la nuova collezione wedding propone una linea di calzature eleganti, alla moda e di altissima qualità. La linea bridal Jummy Choo sceglie il lusso protagonista dei modelli più belli da indossare: materiali pregiati tra cui il pizzo vengono declinati su tacchi a spillo, pumps o sandali gioiello pronti ad accompagnarvi all’altare o al ricevimento di nozze senza rinunciare allo stile.

Non solo bianco nelle Jimmy Choo scarpe sposa 2016: perfette per il matrimonio anche i modelli del brand al di fuori della collezione bridal, se avete scelto un colore dominante nelle vostre nozze potrete infatti scegliere anche le scarpe di quel colore e soprattutto piuttosto che ritrovarvi con due tonalità di bianco diverse tra scarpe ed abito è meglio staccare con un sandalo gioiello.

Se non siete abituate a camminare sui tacchi alti non optate per tacchi vertiginosi, scegliete un’altezza mezzo tacco in modo da essere comode poiché dovrete stare rilassate e sorridenti tutto il giorno. Tra gli altri dettagli protagonisti della collezione troviamo pizzo, satin e nappa ma anche applicazioni gioiello e swarovski che impreziosiscono i modelli della nuova collezione. All’interno della collezione troviamo anche modelli d’ispirazione vintage, ballerine e zeppe per un matrimonio più casual e comodo!

I 5 modelli più belli di Jimmy Choo scarpe sposa 2016 sono:

  1. Il sandalo gioiello con dettagli champagne
  2. Le pumps gioiello richiamano il ritorno della punta e un dettaglio prezioso applicato
  3. I sandali gioiello lance modello con intreccio perfetto per matrimoni estivi
  4. Ballerine gioiello per un matrimonio anni ‘50
  5. Le zeppe preziose per un matrimonio ispirato agli anni ’70

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: