Scarpe sposa autunno 2016: 5 tendenze scarpe matrimonio

Scarpe sposa autunno 2016 prezziVi sposate nel prossimo autunno? Ecco 5 tendenze per le scarpe sposa autunno 2016! Sposarsi nelle mezze stagioni significa stare al gioco del tempo ballerino e quindi poter passare da temperature molto calde a fredde e piovose… va tutto a fortuna! Il galateo vorrebbe la gamba della sposa velata da collant e in scarpe chiuse, questo sicuramente ci aiuta nella stagione più fredda.

Sicuramente indossare una decollete potrebbe esser una scelta vincente, ideale sia con temperature più calde che più fresche permette alla sposa di scegliere la scarpa perfetta per il matrimonio in autunno. Giocate con le applicazioni come cristalli swarovski o applicazioni gioiello; inoltre se avete scelto un tocco di colore per il matrimonio potrete optare per scarpe colorate. Sì al plateau e anche al doppio plateau se la sposa non è alta purché non superi l’altezza dello sposo, scegliete modelli comodi poiché dovrete starci in piedi per molte ore.

5 tendenze scarpe sposa autunno 2016:

  1. Scarpe colorate > per seguire il colore del matrimonio sono assolutamente un must!
  2. Sneakers > sono un tocco divertente e sportivo per matrimoni informali
  3. Modelli retrò > tra le tendenze dei matrimoni spicca il vintage, se state seguendo questo trend scegliete anche calzature a tema
  4. Stivali > sì a camperos e stivali per un tocco casual al vostro matrimonio
  5. Tacchi alti > solo se sapete portarli, non esagerate con l’altezza se vostro marito non è molto alto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: