Trucco Sposa 2016: i segreti per un make up perfetto

Tendenze trucco sposa 2016Il trucco sposa rimane sempre uno dei grandi dilemmi per la giornata più bella, per prima cosa no al fai da te: per quanto possiate essere brave quel giorno sarete stressate e agitate meglio mettersi nelle mani di un make up artist con esperienza. Iniziate a fissare delle prove raccontando anche il genere d’acconciatura, dell’abito e il tema del matrimonio. Avendo questi elementi e conoscendo i vostri gusti un buon MUA potrà creare diverse idee di trucco da sottoporvi e quindi da provare su di voi.

Le tendenze trucco sposa 2016 in realtà come sempre parlano di tutto e del contrario di tutto, il make up per il matrimonio è un elemento molto personale e possiamo dire anche a tratti fuori dalle tendenze moda. Dipende molto anche dal tema del matrimonio, per esempio molti MUA sconsigliano trucchi esageratamente colorati ma per esempio per una sposa a tema vintage perché non osare con eyeliner e rossetto rosso?

Innanzitutto optate comunque per prodotti waterproof: il trucco dovrà resistere al pianto e a caldo e soprattutto essere performante per molte ore, inoltre un buon make up artist segue la sposa anche durante il ricevimento permettendo qualche ritocco in modo da essere perfetta per tutto il giorno.

Sì al contouring: tra le tendenze che ritornano questa risulta un vero must, permette di scolpire luci ed ombre nel viso, permette quindi di rimodellare i lineamenti e di metterli in luce valorizzando pienamente il vostro volto.

Sì al colore: sia per labbra che per occhi se applicato in modo diligente può essere un’idea originale, basta con questi trucchi forzatamente nude soprattutto se non rispecchiano la personalità della sposa!

Trucco sposa 2016 tendenze occhi: smokey ed eyeliner al centro dell’attenzione, visti in passerella richiamano un look vintage di tendenza per il nuovo anno.

Trucco sposa 2016 tendenze labbra: non solo nude! Sì a rosso e fucsia ma anche ai toni più classici se siete vere tradizionaliste, come sempre non c’è un “do or don’t” tassativo ma fatevi consigliare da esperti del settore che creeranno per voi il look perfetto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: