Tendenze capelli sposa 2016: sciolti e voluminosi

Capelli sposa 2016 sciolti tendenzaPer richiamare il tema anni ’70 forte anche nei matrimoni i capelli sposa 2016 saranno sciolti: iniziate a curarli con anticipo perché se il raccolto può nascondere qualche difetto il capello sciolto non perdona. Via libera quindi a trattamenti rimpolpanti, ad una spuntata per risanare le punte e ad un taglio studiato sui vostri lineamenti, come consiglio ovviamente sempre rivolgersi ad hair stylist con molta esperienza nel settore.

Soprattutto se il vostro non è un matrimonio formale abbandonate l’idea di un’acconciatura troppo composta, sarebbe perfetta come idea il semi raccolto oppure ancora meglio il capello sciolto se arricchito da piccoli dettagli come una coroncina di fiori per richiamare il tema provenzale o hippie forte per il prossimo anno.

I capelli sciolti per la sposa si prestano ovviamente ad abbinarsi anche al più classico velo ed inoltre è possibile giocare con le pieghe, tra le più scelte c’è sicuramente un mosso naturale: regala volume e resta composto per tutto il giorno e anche se il boccolo si ammorbidisce leggermente risulta comunque perfetto.

Se optate per il capello sciolto vi sarà possibile giocare con gli accessori: sì quindi a velette, cappellini, tiara gioiello o fiori tra i capelli in alternativa se il vostro matrimonio  è a tema marittimo potete optare anche per una stella marina tra i capelli.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: