Tendenza abiti da sposa 2016 crop top

 Tendenza abiti da sposa 2016 crop topIl crop top diventa un vero must have nel pret a porter e nelle sfilate ma per il 2016 si inserisce anche nel settore wedding, tra le tendenze abiti da sposa 2016 troviamo diversi modelli con crop top portati da grandi marchi e non solo. Tra le tante tendenze questa è una delle più insidiose, mostrare la pancia in un giorno così importante non fa sentire tutte le future spose a proprio agio, sicuramente questi modelli sono ideali per spose sportive con ventre piatto e ben allenato altrimenti dovreste stare in posa per tutta la giornata.

Lanciata nello scorso anno la tendenza abiti da sposa 2016 crop top torna dominante per chi si sposerà nella prossima primavera, questo trend dimostra quanto la moda wedding e quella pret a porter siano in realtà legate. Calvin Klein è tra gli stilisti che hanno sviluppato questa tendenza proponendo un look minimal e semplice, anche Vera Wang sceglie questo trend proponendolo però con pizzi e dettagli più particolari.

L’abito da sposa quindi si spezza: da una parte un top corto che mostra l’addominale, dall’altra la maxi gonna. Alcuni stilisti hanno deciso di interpretare questo trend a modo loro, non due pezzi staccati ma comunque un solo abito in cui però la pancia viene intravista da pizzo o dettagli vedo non vedo.

Il top si separa dalla gonna  e diventa il vero protagonista, perfetto per richiamare i trend anni ’70 con maxi gonna d’ispirazione hippie troviamo diversi modelli anche low cost con decori uncinetto e dettagli speciali per il giorno più bello.

Se questo trend vi incuriosisce provatelo ma ricordate che non è per tutte, infatti in quel giorno sarete sotto gli occhi di tutti e non potrete certo sbagliare abbinando capi che non vi donano, fatevi aiutare da amiche di fiducia che vi diranno la verità senza peli sulla lingua.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: