Stampa floreale per le spose romantiche ed originali

Tendenze abito da sposa 2016 stampa floreale coloratoTra i trend visti durante le bridal fashion week diamo l’addio al bianco candido e illibato e lasciamo spazio alle stampe, in perfetto stile con la sposa hippie e provenzale sono molte le proposte con stampa floreale perfette quindi per un matrimonio a tema shabby e in contesti sicuramente non formali. Da abbinare con coroncine di fiori e in location bucoliche questo tipo di abito da sposa proposto in tanti tagli e modelli propone un’idea diversa dal classico abito da sposa e non essendo bianco si presta anche per seconde nozze o spose con figli.

Angelina Jolie e tante altre vip hanno lanciato il trend dell’abito da sposa con stampe dando il via alla creatività dei migliori stilisti nel settore, in realtà però non si tratta di un trend degli ultimi periodi: dagli anni ’50 infatti spiccano abiti con gonne a stampa floreale o decori tridimensionali a fiori.

La tendenza si sviluppa quindi con il tema floreale declinato sul pizzo ton sur ton per un look più classico, abiti tradizionali con applicazioni floreale tridimensionali magari come dettaglio su un monospalla ed infine colorate proposte all over in stampa. In base al genere di matrimonio che intendete svolgere provate abiti con queste caratteristiche, sicuramente se volete un look originale e alla moda ma anche con un tocco vintage potrebbe fare al caso vostro!

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: