Trucco sposa occhi celesti: i consigli per valorizzarli

Consigli trucco sposa occhi celestiLe tendenze trucco sposa 2016 hanno parlato in linea generale ma se volessimo analizzare cosa sta meglio ad ognuna di noi entrano in campo i migliori make up artist che ci regalano alcuni consigli. Se avete gli occhi azzurri il trucco sposa occhi celesti consigliato dipende in realtà molto anche dal tema del vostro matrimonio, assolutamente vincente come sempre il nude che verrà studiato da un MUA secondo i vostri lineamenti ma anche secondo il leit motiv delle vostre nozze.

I migliori make up artist sanno che esistono tante tonalità di occhi azzurri e che la sposa in quel giorno proprio non può sbagliare, optate quindi per diverse prove individuando i colori che meglio donano alle vostre iridi.  Tra i colori che meglio valorizzano il trucco sposa occhi celesti troviamo il pesca, l’oro e il grigio. Potete optare anche con giochi ton sur ton giocando con smokey nei toni del turchese e del blu.  Potete giocare anche con tonalità a contrasto ed enfatizzare il contrasto con una matita occhi scura che metterà ancora più in luce i vostri bellissimi occhi chiari.

Non dimenticate il mascara: le ciglia sono importantissime nel trucco poiché enfatizzano il lavoro fatto, non solo nero ma se vi sposate con temi divertenti e giocosi potete provare anche un mascara colorato.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: