Abiti da sposa 2016 scollo a V: addio allo scollo a cuore

Tendenza abiti da sposa 2016 scollo a VAddio allo scollo a cuore, i nuovi abiti da sposa 2016 scollo a V vogliono una sposa più sensuale e femminile. Le tendenze abiti da sposa 2016 scollo a V cambiano il tipo di scollatura, dopo anni di successo dello scollo a cuore l’abito da sposa cambia tendenza  e vuole lo scollo a V come protagonista. Che sia sul seno o sulla schiena ecco il nuovo trend per il 2016! Le sfilate della bridal week hanno messo in risalto gli abiti con il nuovo tipo di scollo; lo scollo a V regala alla figura un effetto più slanciato sottolineando il seno e mettendo in risalto il viso.

Per interpretare lo stile anni ’70 profondi scolli a V si abbinano a maniche a tre quarti ampie in pizzo decorate e ampie per richiamare i famosi maxi dress hippie ma anche modelli drappeggiati e modelli tubino co scollo profondo per valorizzare ogni tipo di fisicità.

Nella collezione Pronovias sono moltissimi gli abiti con scollo a V profondo così come nella linea Pnina Tornai e Oscar de la Renta. Se no volete osare troppo con una scollatura sul seno potete optare per una scollatura sulla schiena di tendenza per il 2016, anche qui di tendenza la scollatura a V profonda che però viene contrastata da un look minimal davanti.

Prestate attenzione alla scelta della lingerie che ovviamente non dovrà spuntare dall’abito, il primo passo potrebbe essere scegliere l’intimo che vi valorizza al meglio e da quel punto muoversi nella scelta dell’abito.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: