Foto di matrimonio tradizionali o originali?

foto di matrimonio originaliQuali sono Le foto di matrimonio da avere nell’album? La scelta del fotografo è davvero ardua, gli scatti di quel giorno rimarranno per sempre e dovranno essere perfetti. C’è chi opta per la stravaganza e chi invece per la tradizione ma ci sono foto di matrimonio da avere nell’album assolutamente. Siamo i primi ad essere favorevoli all’originalità ma ci sono alcuni scatti che davvero non possono mancare per ricordarvi negli anni del vostro giorno più bello. L’album di nozze è tra i ricordi più vividi che vi rimarranno dunque non trascurate questo elemento e seguite i nostri consigli per scoprire quali scatti non dimenticare.

Per i più romantici non deve mancare lo scatto riguardante il primo sguardo ed in modo particolare lo sguardo innamorato dello sposo quando vede arrivare la sposa sulla navata. Una foto della cerimonia non può mancare e sicuramente tra le più gettonate c’è lo scambio delle fedi o delle promesse.

Anche il primo bacio da marito e moglie deve essere immortalato, sì alle foto spontanee no a quelle impostate con baci romantici da film con pose troppo plastiche. Oltre al romantico bacio sulle labbra tra le tendenze troviamo anche il bacio sulla fronte che vuole ricordare anche la promessa di protezione che lo sposo riserva alla sua innamorata.

Ricordate di farvi immortalare all’uscita dalla chiesa unendo la tradizionale foto del termine della cerimonia alla più romantica in cui viene messo in risalto il camminare mano nella mano a simboleggiare il cammino iniziato insieme.

Foto divertenti: i fotografi più originali propongono foto con cartelli o decori divertenti per non prendersi troppo sul serio, dopo tante foto serie ci vuole anche qualcosa di divertente!

Foto Sexy: anche queste possono essere parte di un servizio di nozze, magari privato non da mostrare ai genitori ma solo agli amici più stretti. A volte basta una lingerie appena visibile sotto il vestito piuttosto che una calza particolarmente provocante. Se non lo avete ancora visto, il nuovo catalogo Intimissimi 2016 va proprio in questa direzione e potrebbe essere un ottimo spunto per trovare la vostra sensualità anche durante il giorno delle nozze!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: