Nail art sposa 2016: unghie perfette da fotografare!

nail art sposa 2016 unghie matrimonioMani in primo piano nel giorno delle nozze, ecco i consigli per le nail art sposa 2016 alla moda ma eleganti!Le mani sono il nostro biglietto da visita e saranno ancora più al centro dell’attenzione nel giorno del matrimonio in cui molte foto si concentreranno sulle mani per lo scambio delle fedi, importantissimo quindi avere unghie e mani curatissime. Per prima cosa rivolgetevi ad onicotecniche ed estetiste con molta esperienza nel settore e fatevi consigliare, iniziate con anticipo ad idratare le mani e se avete la possibilità sottoponetevi a trattamenti alla cheratina per idratarle a fondo.

Sì alla manicure, se non siete solite farle iniziate con qualche mese d’anticipo in modo da avere l’unghia già curata e impostata. Avrete anche modo di scegliere la forma che preferite per l’unghia; nelle tendenze nail art sposa 2016 si torna al naturale: sì all’unghia a mandorla o stondata, no ad unghie esageratamente lunghe e volgari. Per le amanti del classico resiste anche l’unghia quadrata ma attenzione a scegliere la forma anche in base alla forma delle vostre dita!

Iniziamo a parlare di colori: intramontabile il nude e la french che resistono a qualsiasi tendenza, interessante anche la proposta con un’unghia colorata o una french colorata che richiama una delle nuance dominanti del matrimonio (purché si sposi bene con la tonalità della vostra carnagione).

Attenzione a nail art troppo elaborate, vi suggeriamo sobrietà poiché le foto rimarranno nei vostri album e sicuramente la regola generale “less is more” è sempre vincente.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: