Tendenza sposa Bohémien: i consigli per un look boho-chic

sposa bohémien tendenza 2016Tra le tendenze matrimonio 2016 spicca sicuramente la sposa Bohémien! Tra le tendenze per i matrimoni 2016 troviamo il tema Bohémien che si sposa bene con la tendenza anni ’70 che vede un ritorno al country e allo stile hippie. Il tema del matrimonio boho-chic si sposa con i trend come il vintage, il provenzale e lo shabby chic permettendo quindi un leit motiv non solo nell’abito da sposa ma anche nel ricevimento e nello stile del matrimonio.

La sposa predilige abiti eleganti con tessuti naturali e leggeri che permettono di fluttuare come pizzo e chiffon, vengono preferite scarpe basse oppure anche piedi scalzi. Ad adornare i capelli saranno perfette coroncine di fiori realizzate dal vostro fiorista di fiducia oppure una fascia in tulle con dettagli floreali.  Anche il bouquet della sposa deve essere a tema ed è perfetto quindi in versione morbida con fiori di campo e poco impostato.

Volumi leggeri e dettagli floreali si sposano perfettamente per la sposa Bohémien che diventa un vero must per l’anno 2016, Alberta Ferretti propone diversi capi in questo stile ma anche Oscar de la Renta, Pronovias e Stella Mc Cartney.  Si presta per questo trend anche la stampa floreale, potete optare anche per un sottotono pastello nell’abito.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: