Matrimonio tema Hipster: idee originali per stupire tutti

come organizzare matrimonio tema hipsterSe vuoi essere originale organizza un matrimonio tema Hipster! Parola d’ordine: stupire! Tra le tendenze 2016 che riguardano la moda vediamo sempre più imporsi il mondo Hipster. Di cosa si tratta esattamente?  Hipster è una tendenza nata negli anni ’30 oltreoceano ed ha riguardato da subito il mondo del Jazz e da qualche stagione sembra essere ritornato in voga dunque perché non stupire i vostri ospiti optando per questo tema nuovo ed insolito?!

Se con Hipster si identificavano giovani Bohèmien appassionati di jazz e bebop nel tema del matrimonio Hipster possiamo lasciare spazio quindi a dettagli ironici ma glamour strizzando l’occhio al vintage e al tema ecosostenibile. Gli Hipster nel 2016 vestono alla moda con stile ricercato, indossano grandi occhiali da vista Converse e t shirt ironiche. Questi elementi infatti potrebbero essere chiesti come elementi distintivi ai nostri testimoni, le converse colorate potrebbero essere un segno distintivo così come foto ricordo con grandi montature colorate per un tocco ironico alle foto del matrimonio.

Per l’abito da sposa Hipster si punti sul vintage prediligendo tessuti ecosostenibili e dettagli retrò, per l’abito da sposo invece si prediligano gilet e papillon multicolor e calzini rigorosamente in mostra, dettaglio irrinunciabile inoltre la barba che dovrà essere curata. Attenzione anche alla location che dovrà essere immersa nella natura e richiamare questo tema un po’ shabby chic.

 

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: