Trucco sposa occhi marroni: come valorizzare occhi mediterranei!

trucco sposa occhi marroni tendenze 2016Se tanti parlano del fascino degli occhi chiari è perché non hanno ancora scoperto come valorizzare gli occhi scuri, ecco alcune idee tendenze per il trucco sposa occhi marroni! I colori mediterranei sono i più belli si sa , le spose con caratteristici occhi scuri e capelli mori hanno mille possibilità di valorizzare il loro incarnato esaltandone le tonalità . Non dimentichiamo che gli occhi marroni sono in assoluto i più diffusi al mondo e sono anche i più svariati nelle tonalità che spaziano dal marrone scuro cioccolato intenso al nocciola , al corteccia. Non dimentichiamoci che la sposa deve essere ben curata ma rimanendo naturale , il make up risalterà i tratti del viso donando luce e intensità , da evitare quindi tutti quei make up troppo strutturati . Per le fortunate con occhi scuri ,  partendo dalla tonalità dei loro occhi di seguito alcuni consigli che ci auguriamo possano farvi comodo nella scelta del trucco per il giorno più importante :

gli occhi castano chiaro , per questa tonalità che ricorda molto il dorato bronzeo si consigliano le tonalità di make up che variano dal giallo oro al marrone bronzo con un eyeliner tono su tono , il mascara completerà il tutto donando intensità e naturalezza .

gli occhi nocciola , grazie alla calda tonalità di quel frutto , ben si enfatizzeranno con i toni quasi neutri dei beige accostandoli ai toni dell’albicocca con un tocco di rosa polvere , da non dimenticare l’eyeliner sempre sui marrone e il tocco finale di mascara che allungherà le ciglia e donerà intensità allo sguardo .

gli occhi marrone scuro necessitano di colori intensi , partendo dal bianco perlato completate il make up occhi con tocchi di oro e ruggine  e l’immancabile eyeliner marrone , il mascara completerà il make up regalando uno sguardo dolcissimo e intenso .

Un occhio di riguardo , è il caso di sottolinearlo , va anche dato al tipo di matrimonio scelto , se sarà un matrimonio estivo sbizzarritevi con i colori mat alternandone l’effetto con ombretti satinati . Se il vostro sarà un matrimonio d’inverno , via ai colori freddi e ghiacciati : grigio perlato e rosa ghiaccio con piccolissimi tocchi di verde o blu . Non dimenticatevi  che,  se scegliete di enfatizzare lo sguardo le labbra dovranno essere delicatamente illuminate ,  come per l’incarnato dove userete un leggerissimo blush rosato .

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: