Addio torta, la nuova tendenza propone i cupcake per matrimonio!

cupcake per matrimonio 2016 idee originaliBasta con la solita torta di nozze, la vera novità sono i cupcake per il matrimonio nel 2016! Simpatiche monoporzioni che piaceranno a grandi e bambini. È ormai diventata una moda che ha preso piede anche da noi , gli sposi scelgono sempre più spesso i cupcake per il matrimonio a discapito della classica wedding cake , e come dar loro torto ! Semplici , ripieni e colorati , deliziosi mini dolcetti che semplificheranno la vita agli sposi scegliendo le quantità perfette e abbinandoli spesso a mini wedding cake che rallegreranno il tavolo di invitati e sposi .

Tra le ultime novità nel settore , i cupcake per il matrimonio sono tra le più deliziose e sfiziose , le opzioni di scelta sono praticamente infinite , ogni coppia di sposi potrà avere il cupcake personalizzato per dimensione , colore e gusto . E scegliere i cupcake non solo per il matrimonio ormai è diventato un leit motiv . Ideali sia come bomboniere che come segnaposto , ma l’usanza non si ferma qui , sempre più spesso le coppie di sposi scelgono la formula mista , ossia una serie di alzatine con tanti cupcake quanti sono gli invitati , più un’alzatina finale che prevede una mini wedding cake a rappresentare gli sposi .

Commissionateli in una pasticceria adeguata o ad una cake designer che saprà aiutarvi nello scegliere il ripieno e la copertura , se pensate ne esistano solo una mezza dozzina sbagliate di grosso , vedere per credere ! La scelta inizierà con il cupcake lasciato libero o confezionato in scatoline o veli trasparenti , e proseguirà con la copertura dello stesso : pasta di zucchero o crema al burro ? Crema diplomatica o frosting la formaggio ? Ganache o semplici con una crema al limone  ? Le scelte spazieranno in base allo stile del vostro matrimonio , che dovrete spiegare al pasticcere o alla cake designer a cui commissionerete il tutto .

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: