Tendenze trucco sposa 2016: rossetto rosso sì o no?

rossetto rosso sposa tendenze make up 2016Spicca la scelta del rossetto rosso per la sposa tra le tendenze make up sposa 2016, una scelta audace e molto femminile. La scelta del rossetto rosso al matrimonio è importante , tanto quanto la scelta dell’abito e dell’acconciatura . In linea di massima il make up della sposa dovrebbe essere più naturale possibile , ma ci sono delle simpatiche eccezioni dovute alla scelta del luogo e del momento , al tema del matrimonio , ad esempio un matrimonio stile rockabilly o chic anni ’50 , e alla stagione di cui tener conto .

La scelta del rossetto rosso al matrimonio è forse tra le più complesse sebbene esista un make up sposa che contempla almeno 3 varianti di rosso .  Prima di tutto assicuratevi di avere un tono di pelle che non sbiadisca o ingrigisca , non tutte le tonalità di pelle infatti sono adatte al rosso del rossetto . Ma per tutte le pelli esiste un tono di rossetto rosso perfetto per cui , bando alla tristezza e se è il rossetto rosso che sognate al vostro matrimonio fatevi semplicemente consigliare sulla tonalità adatta a voi .

È sicuramente un classico della seduzione , e la scelta del rossetto rosso per il vostro matrimonio  deve regalarvi la certezza di sentirvi belle , in linea di massima se il rossetto rosso al matrimonio sarà un tocco di colore in mezzo a tanto bianco o avorio , non fatevi pensiero e indossate la tonalità che tanto amate , spiccherete come un petalo di passione in mezzo a tanto bianco e le foto saranno splendide .

Ma la scelta del rossetto rosso deve essere approvata dopo aver testato sia la tonalità scelta che la durata dei vari rossetti , un consiglio : provate almeno tre tonalità di rosso ( tonalità che spaziano dall’aranciato al blu , dal fragola al ciliegia ) e non dimenticate i sottotoni neutri , per un giorno intero così da testarne la durata e l’eventuale assorbimento sulle labbra . Scattatevi qualche foto e riguardatevi con calma , poi scegliete il rosso perfetto per voi . Potrete anche scegliere di usare un rossetto diverso per la cerimonia e per il ricevimento , ma non dimenticate una regola ferrea : se scegliete il rosso il resto del make up deve essere quanto più naturale possibile . Affidatevi ad un ottimo make up artist per poter ottenere il trucco perfetto studiato sui vostri lineamenti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: