Matrimonio tema new york: consigli e dettagli originali

come organizzare matrimonio tema new yorkI matrimoni a tema sono sempre più un tormentone, i migliori wedding planner sanno che le spose sono sempre più esigenti e soprattutto desiderano stupire ed essere originali. Colpite forse da Carrie alla ricerca dell’amore molte spose desiderano proprio sviluppare il matrimonio tema New York!

Partiamo dai colori: bianco e nero disegnano perfettamente l’idea dello skyline della città, vi consigliamo quindi di invitare anche i partecipanti a scegliere questi colori ( che di solito vengono vietati per etiquette). Potete scegliere immagini che richiamano lo skyline sulle partecipazioni oppure alcuni monumenti simbolo della città.

Volete un matrimonio a tema new york? Anche il cibo dovrà rispettare le apettative! Via di street food a cui dare un tocco gourmet: hamburger, cocktail, bagles … sbizzarritevi secondo i vostri gusti, affidatevi a un catering competente e create un menù vincente.

La torta per un matrimonio tema new york dovrebbe ricalcare lo skyline oppure potete scegliere di fare la famosa torta di cupcake in cui potete riportare l’iconico marchio “i love new york”

Inoltre potete coinvolgere amici e parenti nel realizzare il vostro sogno: scegliete di fare il viaggio di nozze a new york e chiedete come regalo di nozze di contribuire alla realizzazione di un viaggio così importante pr voi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: