Nozze last minute: come organizzare il matrimonio velocemente

organizzare matrimonio velocementeOrganizzare un matrimonio a tempo di record? Quante volte vi è stato detto che per organizzare un matrimonio occorrevano dai 12 ai 24 mesi? Forse fino a poco tempo fa era così ma oggi sono sempre di più gli sposi che si organizzano in 3 o 4 mesi, se vi state chiedendo come sia possibile è presto detto : occorre sapere cosa si vuole e stendere un ‘’piano di battaglia’’. Strategia, priorità e budget saranno i vostri leit motiv per tutto il tempo.

Una volta scelta la data, stilate un elenco di tutte le cose da fare così non rischierete di dimenticare nulla. Decidere chi invitare sarà il primo passo, in rapida successione dovrete sentire gli uffici preposti del vostro comune di residenza, l’officiante se scegliete anche la cerimonia religiosa e trovare la location che fa al caso vostro. Se i primi tre passi sono stati : la data, l’ufficio di stato civile e l’officiante a questo punto dovrete decidere per l’auto degli sposi,  gli addobbi, le partecipazioni e le bomboniere ma non soffermatevi sui punti raggiunti, la location e la scelta del menù è importante quanto tutto il resto.

Una volta definite tutte queste scelte, non vi resta che la corsa all’abito perfetto, e qui vi viene in aiuto il sapere cosa volete esattamente! Vi gira la testa? Niente panico, un’ottima decisione è quella di scegliere una wedding planner  e decidere insieme i passi da fare, con un piccolo budget extra avrete più tempo libero  e il risultato sarà unico e perfetto per voi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: