Torte Nuziali 2016: le tendenze per la torta del matrimonio

Torte nuziali 2016 tendenze torte matrimonio 2016Le torte Nuziali 2016 seguono alcune tendenze food che arrivano da oltreoceano e complici i programmi TV a tema matrimoni riescono a rinnovare le tendenze per la torta del matrimonio più classica e semplice. Grande novità la presenza della pasta da zucchero e di torte realizzate su strutture: se negli anni passati la torta doveva essere interamente commestibile di recente viene introdotta una torta piccola commestibile per poi diventare invece più scenografica.

Tra le novità delle torte Nuziali 2016 troviamo i cupcake per il matrimonio: si tratta di una novità che segue le correnti del finger food e che permettono ad ognuno di avere una propria porzione, il contro di questa tendenza è che toglie il rituale del taglio della torta ormai legato alla tradizione dei matrimoni.

La seconda tendenza vede sparire addirittura le torte Nuziali 2016 per preferire un buffet di dolci: durante molti matrimoni vediamo quindi una vasta scelta di dessert perdendo però un po’ quella magia della torta nuziale.

Per le torte nuziali 2016 resistono le proposte a piani sviluppando la torta in altezza, scegliete di realizzarne una in base al numero dei vostri invitati mentre per la decorazione non solo bianco: la torta deve seguire il tema del matrimonio e i gusti degli sposi rompendo con gli schemi imposti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: