Cosa regalare agli sposi quando non c’è la lista nozze

cosa regalare agli sposi regali originaliIn un periodo in cui gli sposi sono già conviventi le classiche liste nozze sono passate di moda, dopo il successo decennale quasi dei viaggi di nozze arrivano novità e gli invitati sono sempre più in difficoltà su cosa regalare agli sposi: ecco alcuni consigli per sviare banali liste nozze e indirizzare anche i vostri invitati verso un regalo da sogno.

Se siete un parente stretto oltre ad un classico regalo potreste proporre un gioiello di famiglia, la sposa sicuramente sarebbe felice di poter instaurare un legame con la famiglia dello sposo indossando un cimelio di famiglia.

Anche se il viaggio di nozze è già stato organizzato perché non optare per una smartbox? Permettono di fare weekend e staccare la spina anche prima del matrimonio, ad esempio le proposte relax per due sarebbero perfette!

Se siete a corto di idee potete chiedere se desiderano un contributo per l’organizzazione del matrimonio: a volte gli sposi risparmiano economicamente magari rinunciando alla realizzazione di un video o di un buffet più generoso. Potreste quindi contribuire attivamente al matrimonio regalando uno dei servizi per la giornata.

Il regalo più apprezzato potrebbe sicuramente restare la più tradizionale busta, permetterà agli sposi di investire come meglio credono magari godendosi una cena romantica in viaggio di nozze.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: