Sposarsi a Natale 2015: consigli per organizzare il matrimonio il giorno di Natale

sposarsi a natale 2015 idee originaliSe all’estero è in voga in Italia è ancora una novità, stiamo parlando di sposarsi il giorno di Natale: se l’intenzione è quella di sposarsi a Natale 2015 dovrete iniziare al più presto i preparativi poiché molte location ed anche molti addetti ai lavori tendono a non voler lavorare in un giorno di festa in famiglia.

Il primo consiglio che DataNozze vorrebbe darvi è di non sposarvi il giorno esatto di Natale ma piuttosto di sfruttare l’atmosfera del periodo senza mettere in difficoltà i parenti e gli amici che dovrebbero scegliere e partecipare alla vostra cerimonia oppure restare in famiglia.

L’atmosfera natalizia regala sicuramente un tocco romantico mentre gli allestimenti già disponibili solitamente faranno il resto, la presenza di luci, fiori e decorazioni renderà il vostro matrimonio davvero magico!

Il rosso diventa uno dei colori must per il vostro matrimonio: sceglietelo come dettaglio per il vestito o fatelo richiamare dallo sposo con una cravatta (anche gli invitati potrebbero indossare qualcosa di rosso). Per quanto riguarda i fiori sfruttate la presenza delle stelle di Natale mentre per la torta sbizzarritevi con le decorazioni a tema.

Inoltre una buona ragione per sposarsi a Natale 2015 è che risulta una bassa stagione per i matrimoni e le cerimonie: questo significa possibilità di sconti e anche di location amata senza rischiare che una data scelta sia già stata occupata.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: