Scarpe da sposa 2016: i modelli più belli e originali

scarpe da sposa 2016 colorate Le scarpe da sposa sono da sempre al centro dell’attenzione, negli ultimi anni oltre al classico sandalo gioiello e ai modelli bianchi fanno capolino proposte più originali ed eccentriche. Tra le novità sicuramente le sneakers da sposa che sono diventate un vero tormentone tanto da ricevere addirittura collezioni specializzate come ad esempio quella firmata Hogan ma non possono mancare anche diverse proposte Converse non create per il matrimonio ma utilizzate dalle spose più eccentriche.

SCARPE DA SPOSA 2016 TACCHI scarpe da sposa 2016 classiche

Il tacco è sempre al centro dell’attenzione così anche per le tendenze di scarpe da sposa 2016 non possono mancare i tacchi alti: da 6 cm fino a 12 cm ricordate però di scegliere un’altezza comoda su cui siete abituate a camminare poiché su quelle scarpe dovrete passarci tutta la giornata. L’alternativa ai tacchi sono le proposte flat di tendenza per il 2016 e perfette soprattutto per matrimoni all’aperto.

SCARPE DA SPOSA 2016 ORIGINALI Scarpe da sposa 2016 louboutin

Tra le scarpe da sposa 2016 più originali troviamo i sandaletti infradito ad uncinetto perfetti per matrimoni hippie oppure in spiaggia. Tra le altre proposte più eccentriche troviamo le lipstick heel di Alberto Guardiani che si prestano insieme alla linea Butterfly per proposte eccentriche e uniche.

Se le scarpe da sposa non sono perfette rischiano di rovinare il look, no al fai da te quindi e affidatevi ai migliori atelier che potete trovare QUI per non sbagliare nemmeno il più piccolo dettaglio!  Scarpe da sposa 2016 matrimonio spiaggia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: