Abiti da sposa sensuali 2016: le tendenze e i look da copiare

abiti da sposa sensuali 2016 bustinoBelen Rodriguez è stata tra le vip che più hanno fatto sognare le giovani spose che desideravano avere un’aria femminile senza rinunciare alla femminilità, con Datanozze oggi potete scoprire alcuni abiti da sposa sensuali 2016 visti in passerella e i look più belli da copiare.

Chi ha detto che la sposa deve per forza indossare un abito ampio e vaporoso da principessa? La verità è che noi donne dobbiamo sempre seguire la nostra personalità non stravolgendo il nostro look, così se quotidianamente puntiamo molto sulle nostre curve anche nel giorno più bello possiamo optare per abiti attillati da sposa o abiti a sirena come le proposte di Pnina Tornai che giocano anche con dettagli vedo non vedo. Abiti da sposa sensuali 2016 corto

ABITO DA SPOSA CORTO

Adatto ad una cerimonia in comune o alle seconde nozze l’abito da sposa corto sarà un vero must per la stagione 2016 delle nozze. Tra le proposte più classiche troviamo quelle anni ’50 con gonna a ruota ampia ma a renderlo sensuale potrebbe essere un corpetto a cuore leggermente scollato oppure potete optare ,soprattutto per cerimonie civili, per un classico tubino studiato per evidenziare i punti giusti.

ABITO DA SPOSA ATTILLATO Abiti da sposa sensuali 2016 attillato

L’abito da sposa attillato si inserisce sicuramente tra le tendenze di abiti da sposa sensuali 2016, perfetti sia i modelli a sirena sia quelli attillati fino al fondo, ricordate che però segnano molto e non vi permetteranno di essere totalmente libere nei movimenti ma si sa… chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire!

Se volete essere delle sposine sexy ma senza esagerare affidatevi ai MIGLIORI ATELIER DI ABITI DA SPOSA consigliati da Datanozze!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: