Cosa mettere in valigia per la luna di miele? Guida alla valigia perfetta!

valigia luna di miele cosa portareRiuscire a comporre la valigia luna di miele perfetta è sempre un dramma per noi donne, il tutto si complica se si tratta di un’occasione speciale come quella del viaggio di nozze: oggi con Datanozze scoprirete alcuni trucchi per creare una valigia perfetta per la luna di miele senza dimenticare le cose più essenziali ma anche qualcosa di nuovo ed originale!

COSA METTERE NELLA VALIGIA DEL VIAGGIO DI NOZZE?

La sposa vuole sicuramente apparire al meglio e tende solitamente ad esagerare portando con sè una quantità esorbitante di capi, trucchi e prodotti che la maggior parte delle volte non utilizzerà. Iniziamo una cernita calcolando il numero dei giorni di viaggio, scegliendo il clima ed eventualmente il tipo di vacanza. Ad esempio se siete al freddo ma nel vostro hotel è presente una piscina basteranno 3 costumi per tutta la settimana!

La cosa migliore è giocare con il mix&match: la moda lo sta insegnando ma se non volete sperimentare opzioni azzardate optate per colori classici in modo da poterli scambiare creando outfit sempre nuovi ma particolari. Se cerchi offerte per i viaggi di nozze dai un’occhiata al nostro sito web!  Valigia viaggio di nozze cosa non dimenticare

COSA NON DIMENTICARE DURANTE LA LUNA DI MIELE

Se avete in programma shopping o dovete riportare souvenir per le persone che hanno contribuito al viaggio ricordate di portare con voi una borsa vuota, vi servirà al ritorno per riporre eventualmente ciò che non sta più nella valigia di partenza.  Se state andando in un paese tropicale attenzione alle punture d’insetto: soprattutto se manifestate allergie cercate di portare con voi tutti i farmaci necessari prima di partire.

Infine, la cosa più importante da non dimenticare è della sexy lingerie da sfoggiare durante le prime notti di nozze… Valigia viaggio di nozze cosa non dimenticare

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: