Sposa coroncina di fiori: acconciature sposa 2016

sposa coroncina fiori 2016Le tendenze hippie e vintage contaminate dai trend anni settanta visti nella moda hanno colpito anche il settore wedding che tra le acconciature sposa 2016 vede il ritorno della coroncina di fiori per la sposa. I fiori tra i capelli sono in realtà da sempre un dettaglio molto amato nei matrimoni ma per il 2016 si vede un forte ritorno al capello sciolto o semi raccolto e ornato da semplici coroncine di fiori romantiche.

CORONCINA FIORI HIPPIE sposa coroncina fiori 2016 tendenze

Il velo viene ultimamente escluso preferendo invece un accessorio più moderno, romantico e divertente proprio come la coroncina fiori hippie di tendenza per il 2016 e adatto soprattutto a spose che scelgono di andare all’altare scalze e con un abito in pizzo morbido e vintage. Tenete conto della dimensione poiché il risultato deve essere armonioso con il vostro look. Scegliete coroncine di fiori di stagione facendovi consigliare da un hair stylist professionista e da un fiorista professionale.

ACCONCIATURE SPOSA FIORI TRA I CAPELLI sposa coroncina fiori tendenze

Se la coroncina floreale è un accessorio hippie da indossare ma non vi piace l’effetto potete optare comunque per un acconciatura sposa con fiori tra i capelli per un dettaglio retrò e romantico, anche in questo caso optate per fiori di stagione e freschi che stiano bene con il vostro abito e con il vostro viso magari richiamando alcuni colori che ritornano nel vostro matrimonio. Le coroncine di fiori sposa infatti si prestano alla perfezione per capelli sciolti ma in caso in cui la sposa preferisca un’acconciatura raccolta è più opportuno scegliere alcuni decori floreali all’interno dell’acconciatura. Infine potrete adottare delle corone composte da piccoli fiorellini che vanno ad evidenziare un unico grande fiore laterale.

Sicuramente i decori floreali si devono adoperare al meglio per abbinarsi agli abiti da sposa, lasciatevi quindi consigliare dai migliori esperti nel settore per non sbagliare un dettaglio tanto importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: