Proposta di matrimonio a Capodanno 2016

proposta matrimonio capodanno idee originaliSe le proposte più tradizionali si svolgono a Natale potete stupire la vostra amata con una proposta di matrimonio a Capodanno 2016, come? Ecco un’idea originale! Se Natale è obbligatoriamente in famiglia le feste di fine anno invece si possono passare con più libertà fuori. Il nostro consiglio è quindi quello di organizzarvi un momento vostro.

Il viaggio a Capodanno potrebbe essere un’ottima scusa per chiedere alla persona che amate di sposarla, la verità è che sarà quasi certamente una sorpresa proprio perché si tratta di un viaggio piuttosto comune e la proposta la coglierà totalmente impreparata senza rischiare di rovinare la sorpresa!

Il nostro consiglio è quindi quello di organizzare un viaggio: un soggiorno alle terme a tutto relax, un weekend in montagna immersi nella neve oppure scegliete una città d’arte romantica (non c’è bisogno di correre all’estero… abbiamo delle splendide città anche in Italia!) Proposta di matrimonio a Capodanno 2016  idee originali

Dopo aver scelto dove andare procuratevi un anello e magari contattate l’hotel dove soggiornerete, probabilmente potranno aiutarvi nell’organizzare per voi un soggiorno particolarmente romantico con cui introdurre la fatidica domanda: “vuoi sposarmi?”… fatelo nel modo tradizionale in ginocchio solo se vi appartiene, altrimenti optate per qualcosa di più personale e che vi rappresenti, ricordate inoltre che ad essere ricordato non è il brillante che porterà al dito ma le parole con cui dichiarerete il vostro amore.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: