Viaggio di nozze in Italia: le città più romantiche italiane

Viaggio di nozze in Italia città Il viaggio di nozze vede ultimamente sempre più citate le mete più lontane ed esotiche, la verità è che l’Italia ha tantissimo da offrire e se volete fare un viaggio romantico o visitare città d’arte non dovete andare molto lontano. Soprattutto per gli sposi che desiderano risparmiare sul viaggio di nozze questa potrebbe essere un’ottima idea per ammortizzare i costi.

VIAGGIO DI NOZZE ON THE ROAD

Un primo suggerimento potrebbe essere il viaggio di nozze on the road o il coast to coast da fare però in Italia, noleggiando un camper potreste divertirvi fermandovi non in posti predefiniti ma nelle città che più vi ispirano alternando città culturali o romantiche a mete più rilassanti in riva al mare. Viaggio di nozze in Italia

ITALIA CITTà ROMANTICHE

Tante le mete romantiche italiane in cui poter trascorrere un breve viaggio di nozze risparmiando, al primo posto resta Roma la città eterna nonché capitale d’Italia e che vanta tantissime opere d’arte ma anche romantici panorami soprattutto nel circondario della città.

Al secondo posto tra le città più suggestive italiane vogliamo suggerire Napoli: teatro di cultura, mare e buon cibo vi regalerà emozioni che terrete con voi per sempre. Firenze e l’entroterra toscano possono regalare bellissime emozioni se amate la cultura e soprattutto se vi piacciono i paesaggi tipici e rurali delle colline toscane. Viaggio di nozze in Italia venezia

Spesso non considerate ma di forte impatto le cinque terre, ad un passo dalla lombardia permettono di fare gite fuori porta e camminate all’aria aperta regalando paesaggi mozza fiato senza dimenticare poi l’ottimo cibo e gli spuntini con la focaccia ligure. Venezia, forse un po’ scontata ma rimane una delle città d’amore più apprezzate in Italia anche secondo i turisti stranieri, qui però attenzione perché i prezzi salgono! RIVOLGETEVI ALLE MIGLIORI AGENZIE DI VIAGGIO PER UN PREVENTIVO.

Infine vogliamo segnalarvi Verona, la città di Romeo e Giulietta simbolo di amore eterno… se non l’avete mai visitata e avete un budget limitato non perdetevi questa città.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: