Sposa incinta: come scegliere l’abito da sposa

Sposa incinta abito da sposa I tempi sono cambiati, prima ci si sposava scoprendosi incinte e si correva ai ripari prima che il pancino potesse vedersi oggi il frutto dell’amore viene sfoggiato con orgoglio dalle sposine che anche nel giorno del matrimonio vogliono apparire splendide e raggianti senza nascondere il prossimo componente della famiglia. Anche il matrimonio in chiesa viene consentito e per scegliere gli abiti da sposa incinta di tendenza basterà seguire alcuni must have e alcune tendenze.

La sposa incinta dovrà fare attenzione in primis alle scarpe che sceglie: soprattutto se avete passato il primo trimestre e la pancia si fa sentire è opportuno che siate comode per una giornata così intensa e stressante. Per quanto riguarda l’abito in teoria il galateo dice no all’abito bianco ma se sognate da sempre di indossarlo potete fregarvene oppure optare per sfumature di avorio, altra alternativa  è quella di inserire alcuni motivi colorati nell’abito bianco come ad esempio un fiocco o una cintura.  I MIGLIORI ATELIER POTRANNO AIUTARVI! Sposa incinta galateo

Per quanto riguarda i modelli molti suggeriscono un taglio impero e sconsigliano il bustino stretto, la verità è che ancora una volta non c’è un vero e proprio must dovete essere libere e comode per quel giorno. Altra alternativa per l’abito da sposa incinta è il modello corto in stile vintage o un tubino se avete scelto di iniziare con una cerimonia civile.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: