Gusti particolari Confetti 2016: le tendenze gourmet per la confettata

Confetti 2016 gusti particolari Tra le tradizioni italiane che legano i matrimoni italiani c’è proprio quella della confettata: i confetti matrimonio 2016 si ispirano ad alcune nuove tendenze gourmet tanto da proporre gusti molto particolari e novità.

Tra i gusti particolari confetti 2016 troviamo quello alla frutta: freschi e perfetti per l’estate alla classica mandorla vengono affiancati cocco e sapori fruttati e freschi. Tra i gusti particolari invece vogliamo segnalarvi sicuramente quello al cioccolato fondente, l’amaretto, l’alcoolico champagne o rum e il limoncello ma anche il romantico ricotta e pera e caramella mou. Confetti 2016 gusti particolari

CONFETTI GUSTI PARTICOLARI

Tra le alternative alla confettata troviamo la caramellata, proposta su una tavola imbandita di dolciumi troviamo una selezione di caramelle e marshmallows nei gusti più disparati. Si tratta di un’idea che piace molto anche ai bambini e che permette di avere foto davvero belle per il ricevimento.

CONFETTI GUSTI ORIGINALI

Tra i confetti 2016 gusti particolari vogliamo segnalarvi anche quelli ispirati alla natura: confetti alla rosa o alla viola che piacciono per essere molto particolari e poter stupire i propri ospiti. Per gli amanti del cioccolato non possono mancare i più tradizionali confetti al cioccolato proposti in versione al latte, fondente o bianco. Infine non rinunciate al prodotto di qualità, rivolgetevi solo ad esperti di settore per poter avere i migliori prodotti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: