Cappelli per la sposa: un accessorio originale per stupire

 cappelli sposa 2016 galateoTra gli accessori sposa 2016 che spiccano c’è sicuramente il ritorno di un modello particolare tra i copricapo ed in modo particolare vogliamo segnalarvi i cappelli sposa 2016: si tratta di alcuni modelli pensati per sostituire il volo ideali anche per un tocco vintage al vostro look.

I cappelli sposa 2016 sono un’idea chic ed originale che se ben abbinata può dare un tocco in più all’outfit della sposa, dal classico modello a tesa larga fino a modelli più compatti impreziositi da pizzi e velette … si tratta dell’accessorio più bello per il prossimo anno!

CAPPELLO SPOSA COME INDOSSARLO  cappelli sposa 2016 tendenze

Il galateo del matrimonio parla anche di cappello: il cappellino come accessorio lo considera perfetto per i matrimoni all’aperto soprattutto nelle stagioni più calde, la sposa può scegliere di indossarlo mentre si esprime con più ristrettezza per quanto riguarda le invitate.

Il cappello da sposa sostituisce il velo e quindi è concesso anche durante la cerimonia e non è necessario si tolga all’ingresso della chiesa (salvo che il parroco neghi la possibilità di indossarlo!) tra i modelli vogliamo segnalarvi quello con la veletta per un look vintage e ricercato per un tocco dal sapore retrò ideale per essere abbinato ad abiti con gonne a ruota.  RIVOLGITI AI MIGLIORI ATELIER PER SCOPRIRE GLI ABITI DA SPOSA E GLI ACCESSORI DI TENDENZA!  cappelli sposa 2016 vintage

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: