Ricevimento alternativo? Scegli il brunch per il tuo matrimonio

matrimonio brunch 2016 tendenzaSoprattutto se state affrontando un matrimonio informale con una cerimonia civile e pochi invitati perché non spezzare il vincolo formale della cena o del lungo pranzo e provare con un brunch? Un’unione briosa tra una colazione ed un pranzo di ispirazione british per un tocco vivace e giovane al vostro ricevimento.

Se non pensate che esista un modo migliore per prendere il caffè se non dopo esservi promessi amore eterno perché non continuare a farlo anche durante il ricevimento di nozze? Perfetto con una  fascia oraria dalle 10 alle 14 circa vi permetterà di avere un ricevimento alternativo e assolutamente originale. Matrimonio Brunch 2016 tendenza ricevimento alternativo

Un’idea per un ricevimento semplice e informale, lasciatevi consigliare dai migliori catering per selezionare un menù perfetto ed adatto all’occasione speciale. Tra le location potete optare per locali casual e country mentre per il menù mixate le proposte di dolce e salato magari lasciandovi ispirare da contaminazioni americane e inglesi nei dolci e nelle proposte tipiche del brunch.

Costruite un’atmosfera accogliente e calda assolutamente informale e fate in modo che si tratti di qualcosa di abbastanza veloce proprio per restare nella tematica scelta da voi, perfette sarebbero le torte con frutta o i mini-croissant proposti in versione dolce o salata.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: