Sposa tatuata: nascondere i tatuaggi per il matrimonio o lasciarli a vista?

sposa tatuata come coprire tatuaggi Le donne tatuate sono sempre più numerose e se il fenomeno dagli anni novanta è sempre più in crescita si sono trovati in crescita anche i tatuaggi grandi e disposti in posti piuttosto evidenti nel corpo di ogni donna. Dalla schiena alle braccia questi i posti delle spose tatuate che più mettono le future sposine in crisi. Scegliere un abito da sposa che copra i tatuaggi o lasciarli scoperti? Farsi aiutare dal make per coprire i tatuaggi?

COME NASCONDERE TATUAGGI PER IL MATRIMONIO

Normalmente si dice “il trucco c’è ma non si vede” in questo caso se avete optato per coprire i tatuaggi fatevi aiutare dai migliori make up artist per poter coprire i tatuaggi e non farli vedere durante le nozze. Si parte con un buon correttore per camuffare il tatuaggio e si passa poi al fissatore ma questo è un lavoro da truccatore professionista poiché dovrà avere performance durature per tutto il giorno, inoltre in commercio si trovano diversi prodotti studiati proprio per un cover totale. sposa tatuata consigli galateo

SPOSA TATUATA L’ABITO GIUSTO

Molte soubrette e modelle hanno deciso di mostrare comunque con orgoglio i propri tatuaggi anche durante il matrimonio, quei segni indelebili sulla pelle fanno parte di noi e vogliono raccontare qualcosa. Potete optare quindi o per la scelta di un abito che copra leggermente il tatuaggio oppure fare come Belen che ad esempio ha mostrato orgogliosa i suoi tatuaggi. Altra scelta è quella di interpretare la tendenza della sposa rock con un matrimonio in stile hipster: abito vintage anni cinquanta e dettagli da pin up lasciando i tatuaggi in primo piano. Stessa libertà verrà lasciata anche allo sposo che avrà il diritto di scegliere se vuole mostrare o no il tatuaggio durante il matrimonio, la scelta deve ricadere sicuramente su ciò che meglio preferite ma anche adattandosi allo stile e al tipo di matrimonio a cui avete pensato.

Sposa tatuata: nascondere i tatuaggi per il matrimonio o lasciarli a vista?

  • Pingback: Tatuaggio o non tatuaggio ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un tuo commento:

Ricerca per: